Gli altri candidati lombardi — Lombardi nel Mondo

Gli altri candidati lombardi

Abbiamo ricevuto 12 risposte su 17 alle nostre interviste rivolte ai lombardi eleggibili nelle circoscrizioni estero. Segnaliamo in questo articolo alcune informazioni relative agli altri 5 candidati. E, dopo questo, buon voto a tutti!

Anche durante questa campagna elettorale il sito dei Lombardi nel Mondo è stato a disposizione per la pubblicazione di interviste dei candidati lombardi o di origine lombarda all’estero alle prossime elezioni politiche. Questo è avvenuto con modalità bi-partisan proprie di un sito indipendente come il nostro, garantendo equità e obiettività di trattamento a tutti.

Abbiamo invitato tutti i candidati lombardi a mettersi in contatto con noi. Anche quest’anno abbiamo raggiunto il lusinghiero risultato di ricevere le risposte di una buona parte dei candidati. Infatti 12 dei 17 candidati lombardi o di origine lombarda candidati nelle circoscrizioni estero hanno risposto alle nostre domande e le loro interviste sono a disposizione in una sezione apposita del Portale.

Vogliamo concludere questa presentazione elencando anche i candidati dai quali non abbiamo ricevuto una risposta alle nostre domande e fornire anche di loro alcune informazioni (ove disponibile un sito internet), per rimanere fedeli alla logica di servizio che ci caratterizza.

 

Partendo da due candidati che avevano risposto alle nostre domande nel 2006.

L’On. Gianni Farina, nato a Caiolo (So) il 10/01/1941, è candidato per il Partito Democratico alla Camera nella circoscrizione Europa. Chi volesse avere maggiori informazioni sul suo programma può visitare il sito www.giannifarina.eu

Elisa Spreafico Galimberti, nata a Milano il 18/04/1937, è candidata per il Popolo della Libertà al Senato nella circoscrizione Europa.

 

Si segnalano poi tre candidati che non si sono presentati nel 2006

 

Manfedi Nulli, nato a Cuggiono il 26/07/1973, è candidato per l’Italia dei Valori alla Camera nella circoscrizione Europa. Chi volesse avere maggiori informazioni sul suo programma può visitare il sito www.manfredinulli.org

Lucio Barresi, nato a Como il 18/11/1967, è candidato per la Lista Valori e Futuro alla Camera nella circoscrizione Europa.

Marco Tognola, nato a Tradate (Va) il 08/01/1982, è candidato per la Lista Valori e Futuro alla Camera nella circoscrizione Europa.

 

Questa, nel nostro piccolo, anche per questa tornata elettorale, è stata la par condicio declinata alla lombarda. Poi, come sempre, starà alla responsabilità di ciascun elettore operare la scelta che riterrà più consona per il paese.

Document Actions

Share |


Lascia un commento

lunedì 27 Gennaio, 2020