Il capodanno a Brescia inizia il primo dicembre — Lombardi nel Mondo

Il capodanno a Brescia inizia il primo dicembre

BRESCIA – dalle 20 a mezzanotte

Sabato primo dicembre in Piazzale Arnaldo dalle 20 alle 24, ci sarà un evento dedicato ai giovani, anticipando il “Capodanno Brescia 2013”, la prima festa ufficiale di fine anno della nostra città, organizzata da Publiradio in collaborazione con il Comune di Brescia.

Piazza Arnaldo sarà vestita di luci e accompagnata dalla musica dei giovani dj bresciani, mentre i locali della piazza offriranno per l’occasione le loro specialità ad un prezzo speciale.
Per rendere ancora più vivace la serata, la piazza sarà chiusa al traffico e sarà consentito l’accesso e il parcheggio solo a coloro che faranno “adesivare” la propria auto con il logo della manifestazione. Ai primi 50 sarà dato in omaggio un biglietto d’ingresso alla festa del 31 dicembre.

Per quanto riguarda invece il capodanno 2013 sarà Fiera di Brescia – Brixia Expo a ospitare la manifestazione, una grande festa pensata per i giovani, ma aperta ad ogni età. Un vero e proprio villaggio del divertimento allestito da professionisti che accoglierà gli ospiti, previsti da tutta la provincia, con un’area dedicata alla musica con dj e musica live, numerosi bar tematici, una grande area dedicata alla ristorazione.

fonte: il giornale di brescia

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento