Sport Awards 2011 — Lombardi nel Mondo

Sport Awards 2011

A Bergamo, la 6^ edizione del Gran Galà dello Sport apre le porte a una serata all’insegna delle testimonianze di chi ha fatto dello sport una ragione di vita, tutta da raccontare dal gradino più alto del podio

Sport Awards 2011 festeggia il suo sesto compleanno in compagnia di grandi atleti e personaggi del mondo della comunicazione sportiva. Sei candeline da spegnere insieme a chi è salito sul gradino più alto del podio.

Il Gran Galà dello Sport, organizzato dall’associazione artistico-musicale “Un Mondo di Musica” in collaborazione con Teamitalia e con il patrocinio dell’Assessorato Sport e Giovani di Regione Lombardia, si terrà lunedì 12 dicembre – ore 20.45 presso il Centro Congressi Giovanni XXIII di Bergamo. Una magica serata che aprirà le porte alle testimonianze di chi ha fatto dello sport una ragione di vita, tutta da raccontare dal gradino più alto del podio. La Manifestazione, infatti, premia le migliori performance di atleti che nella passata stagione agonistica hanno brillato nelle rispettive discipline sportive.

L’evento, grazie alla collaborazione con le Federazioni affiliate al Coni e noti personaggi a vario titolo legati al mondo dello sport internazionale, celebra la consegna dei premi (preziose opere artistiche in argento create dallo scultore Antonino Rando) per coloro che nella stagione 2010/2011 si sono resi protagonisti di sensazionali performance e promotori di etica sportiva.

L’albo d’oro della manifestazione, per tradizione annovera tra i suoi ospiti illustri nomi del mondo sportivo: Roberto Donadoni, Riccardo Montolivo, Felice Gimondi, Costantino Rocca, Edoardo Mangiarotti, Emiliano Mondonico e molti altri ancora che anche in questa edizione non deluderanno le attese per una festa in grande stile, mix coinvolgente che unirà il mondo dello sport a quello dello spettacolo, nell’occasione proponendo ospiti di riguardo, performance musicali, premiazioni e filmati, prima di concludersi con il tradizionale rinfresco natalizio.

Per informazioni:

Teamitalia

Via Zelasco 1 – 24122 Bergamo

Tel. +39 035 237323; Fax + 39 035 224686

Email: teamitalia@teamitalia.com

Sito web: www.teamitalia.com

Mpv/281111 (RL – DG Sport)

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento