Le Cameriste Ambrosiane eseguono “incontro tra muse” — Lombardi nel Mondo

Le Cameriste Ambrosiane eseguono “incontro tra muse”

8 marzo 2018 – Un programma dedicato alle compositrici e alla musica da film. Al Belvedere Jannacci – Palazzo Pirelli – ore 18.00. Ingresso da via Fabio Filzi 22 Milano

 

 

 

La partecipazione all’evento è libera ma è necessario prenotare, causa l’alta partecipazione di pubblico. L’ingresso al Belvedere Jannacci sarà consentito a partire dalle ore 17.00.

 

L’organizzazione rammenta di presentare all’ingresso la copia della mail di conferma, che verrà inviata dopo la compilazione di un apposito modulo (si consiglia di controllare anche la cartella spam, in caso di mancata ricezione). Nel caso in cui i posti siano prenotati, e possibile iscriversi comunque alla lista d’attesa, poiché è possibile che alcuni prenotati disdicano la loro partecipazione all’evento. Una mail avvertirà gli interessati nel caso in cui il posto si sia reso disponibile.

 

Le prenotazioni saranno valide fino ai 15 minuti precedenti l’inizio del concerto. Dopo tale orario, i posti prenotati verranno riassegnati alle persone presenti all’ingresso.

 

Per informazioni: 02.67486358

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento