Joseph S.Di Martino arriva a Sunair — Lombardi nel Mondo

Joseph S.Di Martino arriva a Sunair

Il manager italico nel C.d.A. della compagnia statunitense come direttore indipendente

Sunair Electronics ha annunciato la nomina di un nuovo direttore independente: è Joseph S. DiMartino, in sostituzione di James Laurent.

 

Nomina dall’effetto immediato, per l’italico DiMartino significa l’ingresso in un nuovo alto incarico dirigenziale alla compagnia di pesticidi. Il dirigente 61enne porta la sua copiosa esperienza nel settore delle operazioni finanziarie; dal 1995, DiMartino è stato infatti Chairman del Board della The Dreyfus Family of Mutual Funds in New York City; è stato Presidente e Chief Operating Officer fino al dicembre 1994; fino al 1997 Chairman del compensation committee del Century Business Services, Inc., e ancora direttore di Levcor International, Inc.

 

Laureato al Manhattan College e specializzato alla School of Business della New York University, DiMartino è stato accolto dal Chairman of Sunair: “La sua lunga esperienza in ruoli di corporate leadership è inestimabile per Sunair, per proseguire nei suoi piani di crescita”.

 

Sunair Electronics, è una compagnia con base in Florida che opera attraverso alcune imprese controllate, offrendo servizi sia per privati che per aziende.

 

(da News Italia Press)

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento