Aiutaci donando il 5 per mille — Lombardi nel Mondo

Aiutaci donando il 5 per mille

É una possibilità prevista dalla Legge Finanziaria 2009: ogni contribuente può destinare il 5 per mille delle imposte pagate. Potete scegliere di aiutare il Portale Lombardi nel Mondo senza costi. Vi ringraziamo per il contributo.

Il Portale Lombardi nel Mondo è un progetto che nasce all’interno dell’Associazione Mantovani nel Mondo – Onlus e che da oramai molti anni è il principale punto di riferimento informativo per le comunità lombarde all’estero. Se vuoi sostenere l’Associazione e quindi il Portale,  basta una semplice scelta nella tua dichiarazione dei redditi.

 

É sufficiente riportare questo codice fiscale:

 

93028490204

 

nella dichiarazione dei redditi (730 – Unico – Cud) e apporre la propria firma. Così facendo donerai il 5 per mille a favore dell’Associazione Mantovani nel Mondo – Onlus

 

É una possibilità prevista dalla Legge Finanziaria 2009: ogni contribuente può destinare il 5 per mille delle imposte pagate, relative alla propria dichiarazione dei redditi, a un ente non profit inserito nell’elenco pubblicato dall’Agenzia delle Entrate sul sito: www.agenziaentrate.gov.it.

 

Darete di più senza togliere a nessuno. Vi ringraziamo sin d’ora per il vostro gentile contributo.

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento