Il favoloso passaparola di “Mantovani nel mondo” — Lombardi nel Mondo

Il favoloso passaparola di “Mantovani nel mondo”

Radio Base : Mantovani nel Mondo ci ha segnalati e si vede, le visite aumentano in Italia e nel nondo. Gli auguri di Roberto Storti, a nome della redazione, alle comunità lombarde all’estero

MANTOVA – “Avevamo lanciato un appello affinchè i mantovani e i lombardi nel mondo si collegassero al notiziario locale online di Radio Base Mantova, svolto in collaborazione con l’Associazione Mantovani nel Mondo”, dice Roberto Storti a nome della redazione. “Grazie agli amici e sostenitori della nostra mailing list e al tam-tam delle agenzie di stampa specializzate nell’informazione agli italiani all’estero, supportati dai siti www.mantovaninelmondo.org e www.lombardinelmondo.org , Radio Base ha avuto in più ben 3292 visite da 218 città tra Italia e Mondo in poco più di una settimana.

 

Le aree che hanno risposto maggiormente dopo l’Italia e l’Europa sono state quelle dell’America Latina , Stati Uniti e Australia.

 

“Questo dimostra il grande interesse dei nostri corregionali verso un’informazione locale e del territorio di appartenenza e l’utilità dell’attività informativa e istituzionale svolta, attraverso i siti dell’AMM Onlus” ha dichiarato il Presidente dell’AMM Daniele Marconcini, aggiungendo che “la Regione Lombardia dimostra di avere una fortissima capacità di attrazione per il suo modello economico e sociale che potrà .se ben speso, avere effetti importanti nei confronti dei giovani italiani all’estero per mantenere un’identità culturale e ideale italica”.

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento