«Brescia Casa Design» è «Dentro Casa Design» — Lombardi nel Mondo

«Brescia Casa Design» è «Dentro Casa Design»

BRESCIA – «La volontà è di avere nel giro di due o tre anni una manifestazione che sia tra le più importanti a carattere regionale».

Così «Brescia Casa design» punta in alto: con il secondo anno di matrimonio con «dentro Casa design» e con 140 espositori, una decina in più rispetto all’anno scorso, e oltre 400 marchi. Per gli organizzatori «una grande operazione per un settore in fortissima crisi». Ma non è sui numeri che punta la 32esima edizione della fiera dedicata al multiforme mondo dell’arredamento, al via oggi 1 marzo alla Fiera di Brescia di via Caprera (il taglio del nastro sarà alle 17.30; l’apertura dalle 17 alle 22 il venerdì, dalle 14 alle 22 il sabato, dalle 10 alle 20 la domenica). L’1, 2, 3 e poi l’8, 9 e 10 marzo si farà più attenzione alla qualità offerta dalle aziende del panorama bresciano, e non solo.

Tra questo fine settimana ed il prossimo sono attese a Brescia casa circa 20 mila persone, se si dovessero ripetere i numero del 2012, anche perché alla Fiera non ci sarà solo arredamento. Ci sarà anche «Des_Aut», uno spazio dedicato al design autoprodotto dove sarà possibile acquistare pezzi in piccole serie ed edizioni limitate di designer emergenti. Ci sarà «4 mani in pasta», laboratori per mamme e bambini dedicati alla creazione di dolci in collaborazione con «Le torte di Giada». Ci sarà, poi, «dentro Casa project»: architetti professionisti a disposizione per consulenze gratuite a chi vuole rinnovare casa (è consigliata la prenotazione scrivendo ainfo@principeadv.it).

fonte: il giornale di brescia

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento