Raccolta fondi Filitalia. Nestico (Filitalia): “Un successo che vogliamo replicare al Gala di Domenica” — Lombardi nel Mondo

Raccolta fondi Filitalia. Nestico (Filitalia): “Un successo che vogliamo replicare al Gala di Domenica”

Philadelphia – Nella giornata di mercoledì, 13 Novembre, presso il museo dell’immigrazione italiana di Filitalia International, a Philadelphia, ha avuto luogo una campagna di raccolta fondi molto partecipata.

All’evento, oltre al Fondatore e Presidente Emerito di Filitalia International Pasquale Nestico, alla Presidente di Filitalia International Rosetta Miriello, alla Presidente della Commissione Fundraising Paula De Sanctis Bonavitacola e al Presidente della Commissione per la Gestione del museo dell’immigrazione italiana Mike Bonasera, più di cento persone hanno preso parte all’evento.

“La campagna di raccolta fondi consiste nell’intitolazione di una mattonella del marciapiede antistante al museo a sé stessi, ad un famigliare, alla propria attività o ad una persona amata. Questa è un’unica opportunità per mantenere viva la memoria di qualcuno nella rinomata zona di South Philadelphia” ha dichiarato il Fondatore Nestico durante la presentazione della campagna ai presenti.

La raccolta fondi di mercoledì 12 Novembre non è l’unico evento di finanziamento per l’attività di Filitalia International in favore del mantenimento della lingua e della cultura italiana. Nella giornata di Domenica, 16 Novembre, a Bensalem, presso il Celebration Banquet Hall, dalle 4 del pomeriggio, avrà luogo il Gala annuale di Filitalia International.

Durante il Gala, il Console Generale della Repubblica Italiana a Philadelphia, Andrea Canepari, sarà insignito del Premio Cittadinanza di Filitalia International, mentre il Dottor Jerry Francesco e sua moglie Lucille e il Signor Antonio Carafa otterranno rispettivamente il Premio Umanitario e Leadership e Cittadinanza.

Per partecipare al Gala è necessario prenotare il biglietto di partecipazione di 100 USD per persona con una email a filitalia.borrelli@gmail.com

Per gli accrediti stampa, gli interessati sono invitati ad inviare opportuna richiesta a m.cazzulani@yahoo.com

Fonte: www.welfarenetwork.it

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento