Sky Marathon, ecco Giir di Mont 2012 — Lombardi nel Mondo

Sky Marathon, ecco Giir di Mont 2012

SkyMarathon è valida come prova della Skyrunner World Series ISF. La gara è inoltre inclusa nel circuito La Sportiva Gore-Tex Mountain Running Cup e gemellata con la prestigiosa SkyMarathon spagnola Zegama-Aikorri

A.S. Premana, con il patrocinio dell’Assessorato Sport e Giovani di Regione Lombardia, organizza Giir di Mont, Skymarathon di 32Km, valida come prova della Skyrunner World Series ISF, inclusa nel circuito – La Sportiva Gore-Tex Mountain Running Cup e gemellata con la prestigiosa SkyMarathon spagnola – Zegama-Aikorri.

La competizione, andrà in scena domenica 29 luglio 2012 – dalle ore 8:00 presso la piazza della Chiesa di Premana – LC (stesso punto d’arrivo) e sarà unica tappa italiana della Coppa del Mondo di Skyrunning – Skyrunner World Series, il Circuito mondiale che spazia tra Spagna, Svizzera, Stati Uniti, Malesia e appunto l’Italia con il Giir di Mont.gara di corsa in alta montagna,

La partecipazione alla manifestazione è consentita agli atleti d’ambo i sessi, purché maggiorenni e in possesso del certificato di idoneità sportiva valido per l’anno 2012. Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 20.00 di mercoledì 25 Luglio, direttamente all’AS Premana.

Mini Skyrace 2012

Abbinata alla Giir di Mont 2012, anche la SkyRace di 20Km che riprende in parte il percorso della gara principale, offrendo quindi un tracciato ridotto e non eccessivamente impegnativo, ideale per chi si vuole avvicinare a questa affascinante disciplina. La partecipazione è consentita ad atleti di ambo i sessi di 16 anni e in possesso del certificato di idoneità sportiva valido per il 2012. La partenza è prevista per le ore 7:50 con le stesse modalità della gara principale. Tutte le info per le iscrizioni online sul sito www.aspremana.it.

Per informazioni

A.S. Premana

Via Vittorio Emanuele 4 – 23834 Premana (LC)

Fax 0341/890280; 0341/890431

E-mail: giirdimont@aspremana.it

Sito web: www.skyrunning.com

Mpv/250512 (RL – DG Sport)

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento