Il Circolo Italo-Brasiliano di Santa Catarina promuove un viaggio-studio in Italia — Lombardi nel Mondo

Il Circolo Italo-Brasiliano di Santa Catarina promuove un viaggio-studio in Italia

È quanto propone il Circolo Italo Brasiliano (Cib) di Santa Catarina che ha organizzato il viaggio della durata di un mese che, oltre all’Italia, comprenderà un’altra tappa europea: il Portogallo

Santa Catarina: Un viaggio studio in Italia per immergersi nella lingua e cultura del Bel Paese per di più a ridosso delle vacanze natalizie.

 

È quanto propone il Circolo Italo Brasiliano (Cib) di Santa Catarina che ha organizzato il viaggio della durata di un mese che, oltre all’Italia, comprenderà un’altra tappa europea: il Portogallo.

Si parte dal brasile il 28 dicembre: dopo tre giorni in Portogallo, a Capodanno, 1 gennaio 2009, i partecipanti arriveranno a Roma dove resteranno fino al 4 gennaio, giorno in cui è previsto il trasferimento a Castelraimondo, in provincia di Macerata, dove si terrà il corso di italiano nella scuola Edulingua fino al 30 gennaio.

Il costo del biglietto aereo è di 1.295,00 dollari, cui devono essere aggiunte le tasse di imbarco. I giorni “turistici” in Portogallo e a Roma costeranno 825,00 euro, mentre il soggiorno a Castelraimondo 777,00 euro.

Per tutte le informazioni su quote di iscrizione e scadenze si può contattare il Cib all’indirizzo cibsc@cibsc.com.br

 

Fonte: (aise)

  

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento