IC magazine: le news dalla Camera di Commercio Italiana di Perth — Lombardi nel Mondo

IC magazine: le news dalla Camera di Commercio Italiana di Perth

Anche nel 2009 la ‘rivista’ avrà carattere informativo dell’attività camerale e dell’industria italo-australiana. Le argomentazioni trattate saranno le informazioni di carattere economico e commerciale.

Anche nel 2009 il magazine IC della Camera di Commercio Italiana a Perth svolgerà la sua importante funzione di rappresentanza e di pubblicazione delle attività camerali e dei servizi erogabili.

A renderlo noto è la stessa CCIP che si dice sicura di un sempre “miglior e maggior funzionamento del magazine grazie all’esperienza acquisita in questi anni”. Le argomentazioni trattate saranno “le informazioni di carattere economico e commerciale, il calendario fieristico italiano, i progetti e gli eventi realizzati o in corso di realizzazione, interviste a titolari di aziende italiane di successo in Western Australia e una directory dei soci e la lista dei servizi erogabili”.

L’idea è quella appunto di dare maggior sfogo ad idee ed a far conoscere l’eccellenza italiana presente nel Paese dei canguri e di dare il più vasto numero di informazioni possibili dell’attività camerale che si svolge sul territorio e di vantaggi e privilegi che possono arrivare da possibili affiliazioni o collaborazioni.

Il magazine avrà uscita annuale ed è prevista circa in 3000 copie che saranno riservate essenzialmente ad operatori di settore in Italia ed Australia, ad enti pubblici e privati italiani, alle Camere di Commercio ed alle aziende di internazionalizzazione, alle associazioni di categoria ed a quelle aziende operanti in settori commerciali, da noi individuati come prioritari.

http://www.newsitaliapress.it/pages/dettaglio.php?id_lnk=13_149859

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento