Ring Rules, Kickboxing & Show 2012 — Lombardi nel Mondo

Ring Rules, Kickboxing & Show 2012

All’Idroscalo di Milano, una giornata ideale per conoscere il mondo degli sport da ring con incontri (maschili e femminili), stage con i migliori atleti internazionali e vari spettacoli d’intrattenimento.

Quei Bravi Ragazzi ASD, presenta Sisal Wincity Ring Rules Kickboxing & Show, 4^ edizione della manifestazione a metà tra agonismo e spettacolo, ideale per conoscere da vicino il mondo degli sport da ring con incontri (maschili e femminili), stage con i migliori atleti italiani e internazionali e spettacoli d’intrattenimento per divertirsi con tanta buona musica, performance di breakdance, bike, trial, capoeira e tanto altro ancora.

L’iniziativa, organizzata con il patrocinio dell’Assessorato Sport e Giovani di Regione Lombardia, andrà in scena dalle ore 15:00 di domenica 17 giugno 2012 all’Idroscalo di Milano – Area Multisport e Area Tribune (ingresso libero).

Programma

Nell’arco di una giornata, 10000 persone tra cultori delle discipline da quadrato blu, semplici curiosi e famiglie, potranno trascorrere una giornata interamente dedicata all’insegna dello sport e del divertimento; in particolare con stage, esibizioni, allenamenti collettivi e competizioni, dimostrative di kickboxing, thai boxe e arti marziali, tenuti da atleti di fama internazionale e da istruttori federali. Sarà incentivata in particolare la presenza femminile coinvolgendo atlete e praticanti. Parteciperanno agli stage anche gli adolescenti coinvolti nel progetto “Sport e Sviluppo”.

A partire dalle ore 20:00, nell’area tribune, avrà inizio il worm-up di Ring Rules che prevede 5 incontri tra atleti emergenti, provenienti dalle principali società sportive di Milano e Provincia. Dalle 21:00 fino alle 23:00 sarà la volta dell’appuntamento clou della giornata: Ring Rules-kickboxing & show: 6 incontri professionistici di livello internazionale tra cui un incontro femminile di thai boxe (Cindy Huyer vs Patrizia Gibelli).

Il ring sarà montato sulla piattaforma galleggiante, davanti alle tribune. Gli atleti faranno il loro ingresso sul ring attraverso la passerella sospesa sull’acqua e, intorno al ring, verrà creato un parterre. Gli incontri saranno trasmessi su un maxischermo posto a lato della piattaforma galleggiante e adeguatamente diffusi dall’impianto audio predisposto per l’occasione.

Le fide

Tra i match principali: l’atleta bielorusso Chingiz Allazov contro il ginevrino Christophe Pruvost nei pesi welter. Allazov è un giovanissimo combattente 19enne che ha già sfidato e vinto in tutta Europa contro atleti affermati e reentemente ha preso parte alla nota manifestazione “Oktagon”, contro il thailandese Bovy, vincendo per ko. Pruvost vanta grande esperienza a livello internazionale. Altri match interessanti sono quelli tra Enrico Slapietro vs Andrea Cristofanini; Florenzo Pesare vs Esteban Maza, Marco Re vs Sharos Huyer, Ovido Mihali vs fabio De Marco.

A corollario, a intervallare le varie sessioni di sfide e stage, spettacoli di intrattenimento ad alto impatto visivo, breakdance, bike trial, capoeira con team di professionisti nelle varie discipline.

Per informazioni

Quei Bravi Ragazzi A.S.D.

Tel. +39.02.4986292

Email: info@ringrules.it

Sito web: www.ringrules.it

Mpv/240512 (RL – DG Sport)

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento