Miss Italia nel Mondo, candidature da Perth — Lombardi nel Mondo

Miss Italia nel Mondo, candidature da Perth

Il Concorso si rivolge a tutte le giovani dai diciassette ai ventitre anni, rigorosamente di origine o discendenti di italiani, non sposate nè con figli

Il Centro di Assistenza e Cultura italo-australiano di Perth ha lanciato, in questi giorni, l’iscrizione e la partecipazione al concorso “Miss Italia nel Mondo 2005”. Il Concorso si rivolge a tutte le giovani dai diciassette ai ventitre anni, rigorosamente di origine o discendenti di italiani , non sposate nè con figli. L’invito è a proporre la propria candidatura.

 

La vincitrice locale rappresenterà il Western Australia alla finale nazionale e nel caso di vittoria andrà in Italia, nel prossimo giugno, per partecipare alla grande serata in cui sarà eletta la Miss Italia nel Mondo 2005, selezionata tra tutte le rappresentanti degli altri Paesi.

 

La vincitrice potrà essere insignita della corona e dello scettro che l’anno scorso furono di Silvana Santarella. Venezuelana di Caracas, ma di origini campane, (padre, madre, e nonna di Benevento), ha capelli e occhi castani, ed è alta m. 1,74. Per l’edizione 2005 di Miss Italia nel Mondo il titolo sarà assegnato il 29 giugno prossimo.

 

RaiUno e i patron del Concorso Enzo e Patrizia Mirigliani hanno fissato San Benedetto del Tronto come sede della manifestazione. Le 40 finaliste si raduneranno a Roma dal 16 al 19 giugno per poi trasferirsi a Salsomaggiore Terme dove rimarranno dal 20 al 29 giugno .

Per qualsiasi informazione aggiuntiva sulle candidature australiane ci si può rivolgere al Centro di Assistenza al numero di telefono (08) 92282220

 

(da News Italia Press)

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento