Buenos Aires e lo sviluppo di canali commerciali tra Italia e Argentina — Lombardi nel Mondo

Buenos Aires e lo sviluppo di canali commerciali tra Italia e Argentina

Proporre e discutere canali di finanziamento reali esistenti, tra l’Italia e l’Argentina, che facilitino i processi produttivi, di commercializzazione di beni e servizi, individuali e collettivi in rete, e lo sviluppo della ricerca ed innovazione di nuovi prodotti. È questo l’obiettivo della colazione di lavoro che si terrà ad aprile

Proporre e discutere canali di finanziamento reali esistenti, tra l’Italia e l’Argentina, che facilitino i processi produttivi, di commercializzazione di beni e servizi, individuali e collettivi in rete, e lo sviluppo della ricerca ed innovazione di nuovi prodotti.

 

 

 

È questo l’obiettivo della colazione di lavoro che si terrà ad aprile, nell’ambito del Corridoio Produttivo Turistico Culturale Italia – Argentina (CPTCIA) con le Pyme, presso la Banca della Provincia di Buenos Aires, con esperti della banca, l’ICE, l’Area Commerciale e l’Ambasciata d’Italia in Argentina ed esperti di enti aderiti al CPTCIA.

 

L’applicazione e il coordinamento della modalità dell’iniziativa sarà a carico dell’Agenzia di Coordinamento Territoriale Italia Argentina.

 

Il criterio di lavoro si baserà sulla interazione tra le imprese e le proposte degli enti che intervengono che contribuiscano alla presa di decisione per l’utilizzo dei benefici finanziari esistenti e di reale applicazione.

 

Fonte: aise

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento