Comites di San Paolo. Riunione sul monitoraggio socio-sanitario del Cgie — Lombardi nel Mondo
Comites di San Paolo. Riunione sul monitoraggio socio-sanitario del Cgie
Oltre alla Presidente del Comites Rita Blasioli Costa, hanno partecipato alla riunione il Vice Presidente Daniela Dardi, il Vice Presidente e Consigliere Cgie Antonio Laspro, i presidenti di varie Associazioni della circoscrizione, i responsabili dei Patronati ACLI, ENAS, ENASCO, EPASA, INAC, INAS e ITAL-UIL, il Presidente dell’Associazione Stampa Italiana in Brasile, Venceslao Soligo, e Renato Sartori rappresentante della Commissione Giovani del Comites.
Nel corso della riunione sono stati chiariti la finalità ed il procedimento per la compilazione del questionario ed è stato deciso che lo stesso sarà inviato a tutte le Associazioni della Circoscrizione (circa 235), alla rete consolare, ai delegati della Camera di Commercio Italo-brasiliana, alla Chiesa italiana. Il Comites di San Paolo ha fissato al 20 luglio il termine ultimo per la restituzione dei formulari compilati alla Segreteria del Comites che provvederà a sua volta a ritrasmetterli alla Segreteria del Cgie.
A margine dell’incontro, Berto ha sottolineato l’importanza di questa iniziativa ed ha invitato tutti ad un’ampia partecipazione ed impegno affinché si raggiunga un risultato “concreto ed attendibile”.
Fonte: aise
Document Actions