XVI Festa del Migrante a Sao Paolo — Lombardi nel Mondo

XVI Festa del Migrante a Sao Paolo

Alla festa interverranno rappresentanti di oltre 20 comunità di immigrati residenti a San Paolo, ognuno con piatti tipici, danze folcloristiche e opere di artigianato. L’evento prevede infatti manifestazioni culturali, artistiche ed enogastronomiche rappresentative delle diverse Nazioni che popolano San Paolo

San Pablo – Si terrà il 5 giugno prossimo a San Paolo la Festa del Migrante, giunta alla sua sedicesima edizione, organizzata dal gruppo Nostra Italia e promossa dai Ministeri della Cultura e dell’Immigrazione brasiliani.

 

 

 

Alla festa interverranno rappresentanti di oltre 20 comunità di immigrati residenti a San Paolo, ognuno con piatti tipici, danze folcloristiche e opere di artigianato.

 

L’evento prevede infatti manifestazioni culturali, artistiche ed enogastronomiche rappresentative delle diverse Nazioni che popolano San Paolo.

 

La festa si svolgerà presso l’Arsenal da Esperança, presidio storico del Complexo da Hospedaria dos Imigrantes, dove si trova anche il Monumento al Migrante, attualmente in ristrutturazione.

 

Fonte: aise

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento