Le bellezze della Lombardia si promuovono in Brasile — Lombardi nel Mondo

Le bellezze della Lombardia si promuovono in Brasile

Far conoscere ai turisti brasiliani le bellezze di Milano e della Lombardia. Questo è l’obiettivo della missione imprenditoriale organizzata da Promos – Azienda Speciale Camera di Commercio di Milano per le attività internazionali, in collaborazione con l’Enit-Ente Nazionale per il Turismo e con la compagnia aerea TAM

La missione imprenditoriale dedicata alla promozione turistica della regione, organizzata da Promos Milano, si svolgerà il 28 e il 29 aprile a San Paolo

 

Far conoscere ai turisti brasiliani le bellezze di Milano e della Lombardia. Questo è l’obiettivo della missione imprenditoriale organizzata da Promos – Azienda Speciale Camera di Commercio di Milano per le attività internazionali, in collaborazione con l’Enit-Ente Nazionale per il Turismo e con la compagnia aerea TAM, in programma il 28 e il 29 aprile prossimi a San Paolo.

 

La missione coinvolgerà un gruppo di aziende italiane del settore turismo interessate a far conoscere le proprie proposte e a stabilire nuovi contatti con i buyers brasiliani, al fine di stringere accordi di cooperazione e creare occasioni di business, oltre a promuovere il miglioramento delle relazioni commerciali tra i due Paesi, facilitando in particolare maniera i rapporti tra gli operatori del settore.

 

All’insegna dello slogan “Venire in Lombardia. Molto più di una vacanza”, la giornata del 28 aprile, ospitata presso l’Accademia di Viaggi Corporativi (Av. São Luís, 50 – Edificio Itália – 6° andar) di San Paolo, verrà così aperta da un seminario di formazione dedicato agli operatori brasiliani del turismo e alle agenzie di viaggio, in merito alla varietà dell’offerta turistica di Milano e della Regione Lombardia – dalle montagne alle splendide località sui laghi, dal turismo culturale a quello enogastronomico, e tanto altro ancora. A seguire, si svolgeranno gli incontri d’affari tra operatori italiani e brasiliani, che proseguiranno anche il giorno successivo. Il 29 aprile verrà inoltre organizzato uno speciale cocktail presso il Ristorante Terraço Itália (Edificio Itália – Av. Ipiranda, 344 – 41° andar), sempre a San Paolo.

 

Ulteriori informazioni possono essere ottenute contattando l’ufficio Promos a San Paolo, telefonicamente al +55 11 2189-2733.

 

Articolo inviato da Fabiola Ballarati Chechetto

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento