Il Brasile si presenta al mondo: nasce éBrasil — Lombardi nel Mondo

Il Brasile si presenta al mondo: nasce éBrasil

Il nuovo bimestrale, in versione bilingue portoghese/inglese, si propone di far conoscere nel mondo le eccellenze di questo straordinario Paese, una rivista nuova, per raccontare un Brasile moderno, che si presenta al mondo come una delle economie emergenti più affidabili, di Domenico Calabria

Il nuovo bimestrale, in versione bilingue portoghese/inglese, si propone di far conoscere nel mondo le eccellenze di questo straordinario Paese.

Una rivista nuova, per raccontare un Brasile moderno, che si presenta al mondo come una delle economie emergenti più affidabili, e dal maggiore potenziale per lo sviluppo sostenibile del pianeta.

 

 

Un Paese che vuole mostrare le proprie eccellenze – economiche, culturali, turistiche, sportive, politiche e non solo – e vuole proporsi come destinazione impareggiabile per gli investimenti. Per far conoscere il Brasile che tanti non conoscono.

 

Per tutti questi motivi è nata éBrasil (www.revistaebrasil.com.br ), rivista bimestrale pensata per far conoscere meglio nel mondo il “Pianeta Brasile”: le sue bellezze, la sua gente, le opportunità che questo straordinario Paese può offrire. Pubblicata in versione bilingue portoghese/inglese, éBrasil è stata pensata per essere diffusa tra gli investitori internazionali, le camere di commercio nel mondo, gli opinionisti, i rappresentanti di ambasciate e consolati, le autorità governative, i clienti delle agenzie di viaggio e le principali aziende brasiliane e multinazionali.

 

Come si legge nell’editoriale del primo numero di éBrasil, il Brasile che conosciamo oggi, membro del G20 e tra le maggiori economie emergenti mondiali, “è frutto di numerosi sforzi e dell’utilizzo di svariati ed efficaci strumenti d’azione da parte del governo e della società. La rivista éBrasil nasce per sommarsi a questo impegno collettivo, con l’obiettivo principale di essere uno strumento di comunicazione inedito nella promozione del Paese nel mondo. Ogni due mesi, i lettori di 50 Paesi riceveranno in portoghese ed inglese le migliori notizie di questo diversificato paese-continente chiamato Brasile. Buona lettura!”.

 

Fonte: (ItalPlanet News)

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento