Giovedì 8 – sarà inaugurata la stagione delle spiagge — Lombardi nel Mondo

Giovedì 8 – sarà inaugurata la stagione delle spiagge

Come è tradizionale nel prossimo giovedì 8 dicembre sarà abilitata la stagione delle spiagge a Paysandù. D’ accordo ai pronòstici, il pròssimo sarà un’estate calda e secca, ideale per godere delle proposte di sole e spiaggia.

Come è tradizionale nel prossimo giovedì 8 dicembre sarà abilitata la stagione delle spiagge a Paysandù.

Nonostante si procederà all’inaugurazione  la domenica 11 alle 21y 30, nell’Anfiteatro del Rio Uruguay, momento nel quale  attuarà la banda uruguaiana” No te va a gustar “.

D’ accordo ai pronòstici, il pròssimo sarà un’estate calda e secca, ideale per godere delle proposte di sole e spiaggia.

Secondo l’ informe dato per il  Direttore Municipale di Turismo, Claudio Quintana, nell’Atto di abilitazione si presentarà una” animazione” nella sabbia che incluirà delle  danze e batucada.

Nei giorni  seguenti in tutte  le spiagge si metterà in funzionamento un servizio di Sicurezza, di Salvagente, Servizi di Enfermerìa,Attività ricreativi ed altre nonostante in pianificazione.

I giorni 10 e 11 si realizarà la Festa delle Collettività e la commemorazione dei 30 anni dell’inaugurazione del Ponte” General Artigas”.

Le attività previste per il” Plan de la Costa” è sommare servizi per il piacere dei sanduceri e turisti.

 

Estratto di” Il Telegrafo”

lriva

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento