Venezia, porta dell’Europa centrale sul Mediterraneo — Lombardi nel Mondo

Venezia, porta dell’Europa centrale sul Mediterraneo

Questo il tema al centro del Business Meeting in programma il prossimo 30 settembre a Vienna, organizzato dalla delegazione per l’Austria della Camera di Commercio Italo-Tedesca
Venezia, porta dell’Europa centrale sul Mediterraneo

Porto di Venezia

Il prossimo 30 settembre, si terrà presso la sede dell’Ambasciata d’Italia a Vienna l’incontro “Venezia come punto di sbocco dell’Europa centrale sul Mediterraneo”, organizzato dalla delegazione per l’Austria della Camera di Commercio Italo-Tedesca.

L’evento viene realizzato in collaborazione con l’Autorità Portuale di Venezia e con la Camera dell’Economia Austriaca e l’Associazione della logistica e spedizioni austriaca.

Oltre all’Ambasciatore Giorgio Marrapodi, interverranno in apertura il Presidente dell’Autorità Portuale di Venezia, Paolo Costa, e Harald Bollmann, delegato della logistica all’interno della Camera di Commercio dell’Austria.

A seguire, i terminalisti e operatori della logistica del Porto di Venezia forniranno una panoramica dei servizi che il Porto di Venezia offre agli ospiti austriaci (spedizionieri, operatori della logistica ed industrie). Durante l’incontro, inoltre, Rail Cargo Austria presenterà i collegamenti ferroviari cargo dall’area di Venezia verso il mercato austriaco.

Successivamente gli ospiti austriaci avranno l’opportunità di avviare contatti diretti con gli operatori veneziani attraverso incontri BtoB mirati.

Per ulteriori informazioni, contattare Martina Agosti, Project Manager della Camera di Commercio Italo-Tedesca (Tel.: +49.89.96166172 – e-mail: marketing@italcam.at ). (ItalPlanet News)

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento