Patrocini e contributi dal Consiglio Regionale — Lombardi nel Mondo
Patrocini e contributi dal Consiglio Regionale
L’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale, ai sensi dell’art. 12 della l.r. 27 febbraio 2007 n. 5, su richiesta scritta e tempestiva degli interessati, delibera la concessione del proprio patrocinio a carattere non oneroso, per il Consiglio Regionale, ad Enti pubblici territoriali, Scuole, Università, Associazioni e Comitati che non abbiano fini di lucro, proponenti iniziative e/o manifestazioni di particolare rilievo regionale e che siano coerenti e sinergiche con l’attività istituzionale propria del Consiglio Regionale.
Sono ammessi alla concessione di contributo finanziario esclusivamente gli Enti, le Istituzioni, le Associazioni ed i Comitati che non abbiano fini di lucro e che non abbiano già ottenuto altro contributo dalla Regione sul medesimo progetto.
Ogni soggetto può presentare solo una richiesta di contributo per ciascun anno.
Il patrocinio ed i contributi possono essere concessi per il finanziamento di mostre, convegni, congressi e seminari di studio, iniziative di carattere formativo, spettacoli, iniziative di ricerca, studio e documentazione, pubblicazioni e manifestazioni varie anche a carattere europeo e internazionale.
Le domande di patrocinio gratuito e/o di contributo devono essere indirizzate al Presidente del Consiglio Regionale della Lombardia – Via Fabio Filzi 29, 20124 Milano e devono pervenire al Protocollo del Consiglio Regionale almeno 60 giorni prima della data di svolgimento dell’evento per il quale viene richiesto il contributo e/o il patrocinio, pena la non ricivibilità delle domande.
Per ulteriori informazioni, consulta questi documenti:
Document Actions