A quota 54 i gemellaggi tra Piemonte e Argentina — Lombardi nel Mondo

A quota 54 i gemellaggi tra Piemonte e Argentina

La Federazione Comunità Piemontesi Gemellate con L’Argentina, che opera congiuntamente con l’Associazione Piemontesi nel Mondo, rende noto che i gemellaggi tra Comuni del Piemonte con Comuni dell’Argentina hanno raggiunto quota 54.

Gli ultimi che si stanno concretizzando sono: La Cassa (TO) con Llambi Campbell (Santa Fe); Revello (CN) con Pozo del Molle (Cordoba); Carmagnola (TO) con Rio Tercero (Cordoba); mentre Villanova d’Asti e Piscina (TO) accoglieranno dall’11 al 15 settembre gli “hermanos” nei rispettivi Comuni per siglare i relativi protocolli di gemellaggio.

Il Vice Presidente dell’Associazione Piemontesi nel Mondo avv. Ugo Bertello con lettera informativa “Agosto 2007” ha fatto il punto sulla situazione dei gemellaggi e annunciato che il dott. Martin Gill che venne a Savigliano in qualità di intendente per la firma dell’atto di gemellaggio, in data 23 agosto 2007 è stato nominato Rettore dell’Università Nazionale di Villa Maria, diventando con i suoi soli 34 anni il più giovane Rettore Universitario.

 

Jorge Garrappa Albani – Redazione Argentina

jgarrappa@hotmail.com – www.lombardinelmondo.org

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento