Buone Feste e Buon Anno da noi del Portale dei Lombardi nel Mondo — Lombardi nel Mondo

Buone Feste e Buon Anno da noi del Portale dei Lombardi nel Mondo

Anche quest’anno ci uniamo al messaggio: speranza, desideri, volontà, un po’ di malinconia mescolata a dubbi ed incertezze e un sorriso. Da qui ci auguriamo che i progetti sociali per gli indigenti lombardi non vengano cancellati, che i posti di lavoro si conservino e che la salute ci/vi abbracci a tutti. Buone feste a tutti voi e grazie

Auguri a tutti i collaboratori e lettori del Portale dei Lombardi nel Mondo, con la raccomandazione di brindare al sorgere del nuovo anno con una bottiglia di spumante Franciacorta.

(Incentivare il consumo di prodotti italiani è dovere di ogni italiano nel mondo)

 

Marco Stella, Rio de Janeiro

Portale dei Lombardi nel Mondo

 

A tutti i collaboratori di Amm tanti auguri e che l’anno prossimo ci porti tanta fortuna e la speranza di lavorare ancora insieme il mio motto è: DAI CHE CE LA FAI…!!!!

 

Jessica Marconcini, Mantova

AMM e Portale dei Lombardi nel Mondo

 

Collaboratori e lettori, è stato un anno difficile, ma ha le ore mancate ormai, tutto il resto rimane perchè così sono le menzogne che hanno inondato il nostro paese e perchè troppo spesso gli italiani non vedono, guardare non è la stessa cosa.

Festeggiare? A modo nostro, noi italiani nel mondo ci proviamo sempre, nonostante la posizione del nostro paese, stiamo vicini e ci ricordiamo di voi, sospiriamo un po’ durante queste date, ci scambiamo cartoline sotto il sole estivo e pensiamo alla neve di casa, compriamo il Panettone più simile al nostro (io preferisco il Pandoro ma non lo trovo) e spendiamo fortune in fazzoletti di carta.

Sbirciamo via Internet le previsioni del tempo in Italia e il telegiornale. Buon Anno a tutte/i voi!.

 

Patrizia Marcheselli

Portale Lombardi nel Mondo – Buenos Aires

 

 

Document Actions

Share |


Lascia un commento

martedì 28 Gennaio, 2020