Concorso di pittura organizzato dal Comites di San Paolo del Brasile — Lombardi nel Mondo

Concorso di pittura organizzato dal Comites di San Paolo del Brasile

L’iniziativa, organizzata dalla Commissione Cultura e presieduta dalla Vice Presidente, Emilia Cairo, segue infatti i concorsi letterari realizzati negli ultimi anni che hanno visto un grande interesse e una grande partecipazione della comunità italiana di San Paolo

San Paolo: Grande successo per il concorso di pittura organizzato dal Comites di San Paolo. Le opere su tela realizzate da artisti italiani e italo-brasiliani rimarranno esposte fino al 7 novembre prossimo, presso il Circolo Italiano di San Paolo.

La Presidente del Comites di San Paolo, Rita Blasioli Costa, e l’on. Fabio Porta (PD) hanno espresso grande soddisfazione per il successo dell’iniziativa, ed invitato la collettività a visitare la mostra.

L’on Porta ha poi elogiato il grande lavoro svolto dal Comites di San Paolo in questi anni per la promozione dei valori della lingua e della cultura italiana attraverso eventi e manifestazioni che hanno sempre incontrato il grande gradimento della popolazione.

L’iniziativa, organizzata dalla Commissione Cultura e presieduta dalla Vice Presidente, Emilia Cairo, segue infatti i concorsi letterari realizzati negli ultimi anni che hanno visto un grande interesse e una grande partecipazione della comunità italiana di San Paolo.

Le opere esposte sono state selezionate da una Commissione dello stesso Comites e il prossimo 5 novembre saranno scelte da una Giuria Qualificata le tre tele vincitrici cui seguirà la consegna dei premi agli artisti.

Fonte: (aise)

Document Actions

Share |


Lascia un commento

martedì 28 Gennaio, 2020