Obiettivo Argentina per l’agroalimentare italiano
Importante novità per le aziende del settore agroalimentare interessate al mercato argentino. Presso la sede della Camera di Commercio Italiana di Mendoza è stato infatti istituito uno Sportello per PMI Agroalimentari.
Obiettivo: affiancare ed assistere la crescita e lo sviluppo locale del settore mediante la creazione di nuove aziende, il miglioramento di quelle esistenti e la promozione e accompagnamento nei processi associativi locali con aziende italiane.
I servizi, finanziati dal Ministero di Lavoro e della Previdenza Sociale , sono: Consulenza per lo start up dell’azienda agroalimentare; Consulenza sullo stato economico, finanziario e produttivo delle aziende agroalimentari esistenti; Assistenza all’occupazione nel settore agroalimentare; Consulenza per l’integrazione e associazione imprenditoriale.
Per accedere ai servizi, è possibile contattare la Camera di Commercio Italiana di Mendoza, telefonicamente al + 54.261.429 8771 / 429 0964, oppure via e-mail all’indirizzo info@ccimendoza.com.ar .
ItalPlanet News
Document Actions