Obiettivo Argentina per l’agroalimentare italiano — Lombardi nel Mondo

Obiettivo Argentina per l’agroalimentare italiano

Istituito presso la locale Camera di Commercio Italiana di Mendoza uno Sportello per PMI Agroalimentari

Importante novità per le aziende del settore agroalimentare interessate al mercato argentino. Presso la sede della Camera di Commercio Italiana di Mendoza è stato infatti istituito uno Sportello per PMI Agroalimentari.

 

Obiettivo: affiancare ed assistere la crescita e lo sviluppo locale del settore mediante la creazione di nuove aziende, il miglioramento di quelle esistenti e la promozione e accompagnamento nei processi associativi locali con aziende italiane.

 

I servizi, finanziati dal Ministero di Lavoro e della Previdenza Sociale , sono: Consulenza per lo start up dell’azienda agroalimentare; Consulenza sullo stato economico, finanziario e produttivo delle aziende agroalimentari esistenti; Assistenza all’occupazione nel settore agroalimentare; Consulenza per l’integrazione e associazione imprenditoriale.

 

Per accedere ai servizi, è possibile contattare la Camera di Commercio Italiana di Mendoza, telefonicamente al + 54.261.429 8771 / 429 0964, oppure via e-mail all’indirizzo info@ccimendoza.com.ar .

 

ItalPlanet News

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento