A Città del Messico successo per l’iniziativa benefica dell’Aia — Lombardi nel Mondo

A Città del Messico successo per l’iniziativa benefica dell’Aia

Prosegue senza sosta il lavoro dell’Associazione Italiana di Assistenza (Aia) di Città del Messico. Nel suo ultimo bollettino, l’associazione presieduta da Regina Casalini informa soci e collettività sul buon esito dell’ultima “Domenica Italia”, evento che ha consentito di raccogliere fondi e beni di prima necessità che ora l’Aia destinerà ai connazionali – e non – che ne hanno più bisogno.

“La Domenica é stato un grande successo – scrive casalini – grazie alla partecipazione di molti invitati, il patrocinio di tante aziende e la grande collaborazione delle signore che hanno regalato gustose pietanze e donato fondi per acquistare pasta e lasagne alla Cooperativa “Il Sole”. Ringraziamo per il loro volontariato e generositá: Isabelle Aloi, Elisabetta Bachi, Francesca Canino, Edda Cantele, Emma Chiesa, Liú Colotti, Carmen e Marina Galzerano, Liana Halphen, Lara Minuti, Marilena Moneta, Carmen Pacetti, Rina Pagani, Dora Papini, Carmela Parano, Marina Piazzi, Anna Sacchi, Isabella Spagnuolo, Rossella Spinelli, Augusta Terzi, Nadia Visitnini, Vittoria Zaccardi e Maria Grazia Zullo”.

“Gli sponsor – continua la presidente – sono stati tanti e grazie a loro molti hanno avuto il piacere di lasciare la festa con tanti regali.

Ringraziamo Alfaparf, Alfa Wassermann, Alquemia Italiana, Aqua Cosmetici, Calzedonia-Intimissimi, Doc Italia, Ermenegildo Zegna, Ferragamo, Ferrari, Ferrero, Graficos Gamma, Max Mara, Natura, Partimar – Illy Caffé, Prinsel, Seguro Banorte – Generali per la loro generosità. Ricordiamo a tutti che é disponibile il libro “Italiani in Cucina” edito dalla prestigiosa casa editrice Landucci e realizzato grazie alla collaborazione di tutti coloro che ci hanno donato i loro segreti culinari e del patrocinio di Cucine Piacere e del lavoro di Flavio Bizzari e Paolo Pagliai autori delle bellissime foto e dei magnifici racconti.

I libri sono in vendita con una donazione di 490.00 pesos presso il nostro ufficio di Marsella, 39, l’Istituto Italiano di Cultura, la Camera di Commercio italiana ed il Comites”.

Fonte: aise

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento