A Città del Messico successo per l’iniziativa benefica dell’Aia
“La Domenica é stato un grande successo – scrive casalini – grazie alla partecipazione di molti invitati, il patrocinio di tante aziende e la grande collaborazione delle signore che hanno regalato gustose pietanze e donato fondi per acquistare pasta e lasagne alla Cooperativa “Il Sole”. Ringraziamo per il loro volontariato e generositá: Isabelle Aloi, Elisabetta Bachi, Francesca Canino, Edda Cantele, Emma Chiesa, Liú Colotti, Carmen e Marina Galzerano, Liana Halphen, Lara Minuti, Marilena Moneta, Carmen Pacetti, Rina Pagani, Dora Papini, Carmela Parano, Marina Piazzi, Anna Sacchi, Isabella Spagnuolo, Rossella Spinelli, Augusta Terzi, Nadia Visitnini, Vittoria Zaccardi e Maria Grazia Zullo”.
“Gli sponsor – continua la presidente – sono stati tanti e grazie a loro molti hanno avuto il piacere di lasciare la festa con tanti regali.
Ringraziamo Alfaparf, Alfa Wassermann, Alquemia Italiana, Aqua Cosmetici, Calzedonia-Intimissimi, Doc Italia, Ermenegildo Zegna, Ferragamo, Ferrari, Ferrero, Graficos Gamma, Max Mara, Natura, Partimar – Illy Caffé, Prinsel, Seguro Banorte – Generali per la loro generosità. Ricordiamo a tutti che é disponibile il libro “Italiani in Cucina” edito dalla prestigiosa casa editrice Landucci e realizzato grazie alla collaborazione di tutti coloro che ci hanno donato i loro segreti culinari e del patrocinio di Cucine Piacere e del lavoro di Flavio Bizzari e Paolo Pagliai autori delle bellissime foto e dei magnifici racconti.
I libri sono in vendita con una donazione di 490.00 pesos presso il nostro ufficio di Marsella, 39, l’Istituto Italiano di Cultura, la Camera di Commercio italiana ed il Comites”.
Fonte: aise
Document Actions