Lingua e cultura italiana a Montevideo — Lombardi nel Mondo

Lingua e cultura italiana a Montevideo

Il corso, che si terrà nella sede principale di Amet a Montevideo, è rivolto a persone di tutte le età, è suddiviso in due livelli e sarà tenuto da un team di insegnanti. Le lezioni prenderanno il via il 14 marzo per concludersi il 12 dicembre prossimo

Montevideo:

 

 

 

 

Sono aperte le iscrizioni al corso “Lingua e cultura italiana”, edizione 2011, proposto da “Asociación de Profesionales Descendientes de Sicilianos”, Usef Paraná e Amet (“Asociación del Magisterio de Enseñanza Técnica, Regional Entre Ríos”).

 

Il corso, che si terrà nella sede principale di Amet a Montevideo, è rivolto a persone di tutte le età, è suddiviso in due livelli e sarà tenuto da un team di insegnanti. Le lezioni prenderanno il via il 14 marzo per concludersi il 12 dicembre prossimo.

 

Obiettivo del corso, porre la conoscenza della lingua come strumento di incontro e di opportunità di sviluppo professionale e occupazionale, seguendo un approccio internazionale e multiculturale.

 

Le associazioni offriranno anche corsi di perfezionamento, seminari di formazione e conferenze su vari temi, con lo scopo ultimo di una formazione che punta allo sviluppo del Paese. Le attività sono elaborate in collaborazione con Unione Siciliana Emigrati e Famiglie.

 

Fonte: aise

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento