Referendum 2011. Costituito il “Comitato per il Si” in Messico — Lombardi nel Mondo

Referendum 2011. Costituito il “Comitato per il Si” in Messico

Un gruppo di cittadini italiani in Messico ha costituito il “Comitato per il SI in Messico” per diffondere informazioni e stimolare la partecipazione ai Referendum del 12 e 13 giugno. A darne notizia è il Comites Messico nel numero di maggio del suo Bollettino

Città del Messico: Un gruppo di cittadini italiani in Messico ha costituito il “Comitato per il SI in Messico” per diffondere informazioni e stimolare la partecipazione ai Referendum del 12 e 13 giugno. A darne notizia è il Comites Messico nel numero di maggio del suo Bollettino.

 

 

 

Il Comites riporta il volantino del Comitato in cui si ricordano i quattro quesiti, si invitano i connazionali a votare quattro “sì”, e si spiega che in Messico “i cittadini italiani residenti all’estero e regolarmente iscritti all’A.I.R.E. riceveranno verso fine maggio le schede elettorali per DHL e potranno votare, consegnando la busta all’ufficio DHL di loro scelta (il costo dell’invio è prepagato)”.

 

Di tutto questo si parlerà anche il 27 maggio alle 20 nella sede dell’Istituto Italiano di Cultura, dove il “Comitato per il sì” ha convocato gli italiani residenti a Città del Messico per una riunione informativa.

 

Fonte: aise

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento