Crowdfunding per concerto del Coro di Villimpenta a New York — Lombardi nel Mondo

Crowdfunding per concerto del Coro di Villimpenta a New York

ANCORA UN PICCOLO SFORZO E L’OBIETTIVO SARA’ RAGGIUNTO! E’ sufficiente una piccola donazione per permettere che il sogno diventi realtà.

Questo l’appello pubblicato sulla piattaforma di crowdfunding Eppela!


Siamo il coro della parrocchia di Villimpenta (MN), nato (piccolo) 25 anni fa e poi cresciuto. All’inizio animavamo solo le messe, poi abbiamo cominciato a proporre concerti, soprattutto a Natale, a Villimpenta e nelle province di Mantova e Verona. Tra coristi e musicisti siamo in 37, di tutte le età (dai 12 anni ai 65 e più). Ad esclusione del nostro maestro, quasi nessuno di noi ha studiato musica.

Forse è proprio l’eterogeneità ad essere la nostra forza: persone dalla scuola alla pensione, con interessi e professioni diverse, condividono come in una famiglia la passione per la musica e infondono ciascuno a suo modo il proprio impegno in tutte le attività del coro.

Abituati a fare per lo più una ventina di chilometri per cantare, quando abbiamo ricevuto l’invito ad esibirci al Lincoln Center di New York è stato come un fulmine a ciel sereno. Poter cantare in una location così prestigiosa assieme ad altri cori provenienti da tutte le parti del mondo rappresenta per noi un’esperienza unica e irripetibile.

Le spese di viaggio e alloggio saranno a nostro carico. Vorremmo dare a tutti la possibilità di partecipare, indipendentemente dalle disponibilità economiche personali, poiché i traguardi che abbiamo raggiunto abbiamo potuto realizzarli solo grazie alla collaborazione e all’impegno di tutto il coro.

Aiutateci a realizzare il nostro sogno!

VEDI QUI COME AIUTARE

 

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento