StraWoman, domenica 14 ottobre la corsa delle donne per le donne — Lombardi nel Mondo

StraWoman, domenica 14 ottobre la corsa delle donne per le donne

Domenica 14 ottobre si svolgerà la seconda edizione della StraWoman, “We run the world”, evento interamente dedicato al gentil sesso

Migliaia di donne correranno insieme per le vie del centro storico di Monza, un fiume di magliette rosa che ravviverà la città con bellezza e ottimismo. Donne di ogni età e gusti, single o sposate, mamme, figlie, nipoti, sorelle, ma soprattutto complici e amiche che amano la vita e vogliono viverla fino in fondo. StraWoman sarà un’occasione per riunirsi, conoscersi, confrontarsi, fare nuove amicizie e, soprattutto, correre assieme. Non è necessario essere delle runners esperte per partecipare, quello che conta è l’entusiasmo.
In un appuntamento così non potevamo non esserci anche noi, infatti il nostro circuito editoriale iNetweeK è tra i media partner dell’evento, attraverso le testate del territorio: Giornale di Monza, Giornale di Carate, Giornale di Desio, Giornale di Seregno e Giornale di Vimercate. Sull’edizione di martedì 16 ottobre su queste testate verrà pubblicato un ampio servizio con tante fotografie della manifestazione. Nel panorama del running lombardo non poteva mancare una grande corsa tutta al femminile: non solo evento sportivo, ma anche di aggregazione, musica e spettacolo, pensato appositamente per le donne. A organizzare la manifestazione è Red Events, già ideatrice della fortunata marcia StraSingle, la prima in Europa dedicata ai single (5mila iscritti lo scorso giugno!), e Babbo Running, la marcia dei Babbi Natale.
Ci si ritrova alle 8 per l’apertura dello StraWoman Village presso i giardini Auchan di Via Lario 17 a Monza, dove Fabio Marelli, dj di Disco Radio, animerà la mattina con intrattenimento, musica e spettacoli. A seguire, il risveglio muscolare e alle 10 tutte pronte sulla linea di partenza. Dai giardini del centro commerciale si corre per 5 chilometri attraverso il centro storico di Monza per rientrare nuovamente in via Lario. All’arrivo si procederà con ristoro, defaticamento e premiazioni, con coppe alle prime tre classificate e premi e gadget per tutti. L’evento si concluderà la sera con il grande StraWoman Party (aperto anche agli uomini).

fonte: giornale di monza

 

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento