2do. Concorso Nazionale di Disegno Iveco: “Disegna una Passione” — Lombardi nel Mondo

2do. Concorso Nazionale di Disegno Iveco: “Disegna una Passione”

Natale Rigano, Direttore Generale dell’Iveco Argentina SA, filiale dell’azienda torinese Fiat, che presiede in Argentina, Cristiano Rattazzi, lo ha annunciato dallo stadio del River Plate

Natale Rigano, Direttore Generale dell’Iveco Argentina SA, filiale dell’azienda torinese Fiat, che presiede in Argentina, Cristiano Rattazzi, lo ha annunciato dallo stadio del River Plate in occasione della partita della squadra locale contro Banfield.

 

Chi può partecipare?

I giovani studenti di Disegno Industriale e Grafico di qualsiasi Università del Paese.

 

Come partecipare?

Basta inviare la proposta, nel rispetto delle Basi del concorso, tramite mail a concursocopa@ar.iveco.com prima del 1mo. Maggio 2011.

 

Qual è l’oggetto di disegno?

Addirittura la Coppa “Malvinas Argentinas”, che sarà consegnata alla squadra calcistica vincitrice del Torneo Clausura 2011.

 

Qual è il Premio?

L’autore del disegno vincitore guadagnerà, oltre che il vanto di vedere concretizzato il prodotto, un viaggio in Italia al Centro Stile Fiat, uno dei centri di disegno d’automobili più moderno di Europa.

 

Dove trovare le Basi del concorso?

Basta cliccare  qui e cominciare a lavorare nel disegno. Più informazioni: concursocopa@ar.iveco.com

Iveco è l’unica azienda automotrice che disegna, fabbrica e commercializza, oltre sessanta versioni di veicoli commerciali leggeri, semipesanti e pesanti in Argentina.

Nel 2008, dopo la produzione del camion N° 68.000 e a meno di un anno del lancio della nuova linea Daily e Stralis, Iveco presenta il Nuovo Tector: un prodotto semipesante 100% prodotto alla pianta di Ferreyra, Córdoba.

La Rete Iveco in Argentina conta con cinquanta concessionari circa, in tutto il territorio nazionale. Tramite il Customer Service, oltre 150 professionisti molto preparati, sono presenti in ogni punto di assistenza per brindare il miglior servizio, con rapidità ed efficienza.

Nel 40mo. anniversario in Argentina, Iveco vuole intensificare l’offerta di servizi ai clienti e continuare a rafforzare la sua rete di concessionari, proiettandosi come icona di performance, compromesso, affidabilità e spirito di squadra.

 

Jorge Garrappa Albani

Redazione Portale Lombardi nel Mondo

jgarrappa@hotmail.com

jgarrappa@arnet.com.ar

Document Actions

Share |


Lascia un commento

lunedì 27 Gennaio, 2020