Modificata la circoscrizione del Consolato di Buenos Aires — Lombardi nel Mondo

Modificata la circoscrizione del Consolato di Buenos Aires

Con un decreto firmato dal Direttore generale per le risorse e l’innovazione della Farnesina, Verderame, è stata modificata la circoscrizione del Consolato Generale d’Italia a Buenos Aires. Datato 28 luglio, il decreto è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale nei giorni scorsi

Roma – Con un decreto firmato dal Direttore generale per le risorse e l’innovazione della Farnesina, Verderame, è stata modificata la circoscrizione del Consolato Generale d’Italia a Buenos Aires.

Datato 28 luglio, il decreto è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale nei giorni scorsi.

L’articolo 1 spiega che “la circoscrizione territoriale del Consolato Generale d’Italia in Buenos Aires è modificata come segue: “la città autonoma di Buenos Aires e i partidos della Provincia di Buenos Aires di Avellaneda, Baradero, Campana, Escobar, Exaltacion de la Cruz, General Rodriguez, General San Martin, Lujan, Marcos Paz, Merlo, Moreno, Pilar, Josè C. Paz, Malvinas Argentinas, San Andres de Giles, San Antonio de Areco, San Fernando, San Isidro, San Miguel, San Pedro, Tigre Tres de Febrero, Vicente Lopez, Zarate”.

Fonte: aise

 

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento