A Tel Aviv, l’arredamento e il design Made in Italy — Lombardi nel Mondo

A Tel Aviv, l’arredamento e il design Made in Italy

Saranno 20 le aziende italiane del settore che prenderanno parte all’evento “The Architecture, Design and Bulding Event”, organizzato da ICE e Federlegnoarredo

Ci sarà anche il Gruppo SinCo tra le 20 aziende italiane – leader nei campi di arredamento, interior design, architettura – che saranno presentate a Tel Aviv, presso lo Sheraton Hotel, mercoledì 6 luglio in occasione dell’evento “The Architecture, Design and Bulding Event”, organizzato dall’ICE e da Federlegnoarredo.

 

Lo stesso Ad di SinCo, Fabio Simonella, sarà presente nella città israeliana, nella veste di Presidente del Gruppo Semilavorati in Assopannelli, per far capire l’importanza a livello internazionale di MADEexpo, il più grande appuntamento fieristico a livello nazionale e internazionale per i settori architettura, design ed edilizia, organizzato da MADE eventi e dalla stessa Federlegnoarredo, che si svolgerà a Milano dal 5 all’8 ottobre.  In scaletta, una presentazione dettagliata dell’appuntamento milanese che ripercorre la storia delle tre passate edizioni, passando in rassegna le aree merceologiche interessate, i numeri, gli aspetti relativi alla comunicazione.

 

A mettere in luce i plus del Made in Italy delle aziende selezionate, sarà invece Mario Barzaghi, di Federlegnoarredo, che offrirà una panoramica sulla particolarità delle 20 realtà, mettendone in risalto le diverse storie, la qualità dei prodotti, le tecnologie utilizzate e i migliori risultati. Seguirà una presentazione tecnica a cura dell’Architetto Giampiero Peia, “guest speaker” dell’evento; sarà presente anche il direttore dell’Associazione degli architetti israeliani che offrirà una panoramica sul settore in Israele.

 

“L’evento di Tel Aviv sarà uno di quelli da ricordare”, spiega Simonella. “L’incontro rappresenta un traguardo fondamentale non solo per le aziende coinvolte, ma anche, più in generale, per tutti i settori dell’edilizia e dell’architettura italiani. Esso inoltre mette in risalto, in un centro economico sempre più vitale come quello di Israele, il grande evento fieristico MADEexpo, crocevia di importanti relazioni a livello internazionale, fondamentali per l’economia di questi settori”. (ItalPlanet News)

Document Actions

Share |


Lascia un commento

martedì 28 Gennaio, 2020