Tappa ad Edimburgo e Londra per Ercole Olivario — Lombardi nel Mondo

Tappa ad Edimburgo e Londra per Ercole Olivario

Il 19 e 20 giugno due eventi, promossi dalla CCIE per il Regno Unito, per incontrare i vincitori del Concorso, degustare i loro oli e scoprire come esaltarne al meglio i sapori
Tappa ad Edimburgo e Londra per Ercole Olivario

Ercole Olivario

La Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito, in collaborazione con la Camera di Commercio di Perugia, sta organizzando due eventi esclusivi di promozione del Concorso Ercole Olivario 2013, la competizione più prestigiosa d’Italia per i prodotti DOP e oli extra vergini di oliva.

 

Gli eventi di promozione si terranno il 19 giugno ad Edimburgo ed il 20 giugno a Londra. All’evento scozzese si svolgerà un pranzo di degustazione degli oli vincitori dell’edizione 2013 del Concorso, mentre l’evento londinese sarà costituito da una conferenza stampa presso l’Ambasciata d’Italia con, a seguire, una cena di degustazione degli oli vincitori presso il Millennium Hotel London Mayfair. Nella delegazione umbra sarà presente uno chef del “Simposio culinario Ercole Olivario 2013”, che presenterà un menù elaborato con l’intento di esaltare le peculiarità degli oli vincitori della manifestazione umbra.

 

Ai due eventi parteciperanno i vincitori della 21ª edizione del Concorso, i ristoratori italiani certificati con il Marchio Ospitalità Italiana, alcuni giornalisti di settore, nonché i rappresentanti delle principali istituzioni italiane in UK. Le iniziative rappresenteranno una fantastica opportunità per gli ospiti di incontrare i vincitori del Concorso, degustare i loro oli e scoprire come esaltarne al meglio i sapori. (ItalPlanet News)

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento