Lima. Dal design Made in Brera all’arte di Radi e Fiorelli — Lombardi nel Mondo

Lima. Dal design Made in Brera all’arte di Radi e Fiorelli

L’Istituto Italiano di Cultura di Lima, in collaborazione con l’Accademia di Brera e l’Universidad de Lima, presenta un’esposizione di pannelli fotografici dei progetti dei giovani artisti emergenti del Polo progettuale dell’Accademia di Belle Arti di Brera di Milano.

I progetti testimoniano la ricerca e la sperimentazione nell’architettura d’interni oltre a dimostrare il ruolo chiave che l’affermato design made in Brera riveste nel panorama italiano ed europeo.

L’esposizione, che sarà inaugurata giovedì prossimo, sarà aperta al pubblico fino al 21 novembre presso la Sala de Exposiciones della Universidad de Lima.

Sempre l’Istituto Italiano di Cultura di Lima organizza la mostra “Emanuela Fiorelli e Paolo Radi nel segno e nella luce – Parte II”.

In seguito al successo ottenuto dai due artisti italiani nello scorso mese di ottobre, l’Istituto presenta una nuova selezione delle loro opere recenti presso lo spazio della Galleria Mario Sironi di Lima.

La mostra si inaugura domani, 8 novembre, e resterà aperta al pubblico sino a fine mese, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.

Fonte: (aise)

 

Document Actions

Share |


Lascia un commento

lunedì 27 Gennaio, 2020