Contributi regionali per i grandi eventi sportivi 2016
Possono presentare domanda di contributo i seguenti soggetti organizzatori dei grandi eventi sportivi individuati dall’art. 1, comma 11 della l.r. n. 43 del 30 dicembre 2015 “Legge di stabilità 2016 – 2018” ed altri Grandi Eventi Sportivi che dovessero essere individuati successivamente con legge regionale:
Qualora l’evento sia realizzato da Federazioni Sportive in collaborazione con un Comitato Organizzatore appositamente costituito o da Enti Locali in collaborazione con uno dei soggetti indicati ai precedenti punti, beneficiario del contributo sarà unicamente il soggetto che ha presentato la domanda. Il soggetto beneficiario potrà ricevere ulteriori contributi da altri enti pubblici e privati per la realizzazione del medesimo evento.
Per gli eventi la cui data di inizio è fissata a meno di 20 giorni dalla data di pubblicazione del presente provvedimento, la domanda di contributo potrà essere presentata, in deroga alla prescrizione temporale di cui sopra, dopo l’approvazione del presente provvedimento e comunque entro e non oltre la data di inizio dell’evento. Anche nel caso di eventi che dovessero essere individuati successivamente con legge regionale, qualora la data di inizio fosse fissata a meno di 20 giorni dalla data di pubblicazione della legge medesima, la domanda di contributo potrà essere presentata entro e non oltre la data di inizio dell’evento.
I LINK DEI PDF ALLEGATI SCARICABILI DEL BANDO SONO QUI.
Document Actions