Fasci di luci, risciò e totem: Milano si veste con Expo — Lombardi nel Mondo

Fasci di luci, risciò e totem: Milano si veste con Expo

Prende il via la campagna di comunicazione per promuovere l’evento internazionale del 2015. “Milano 2015 la città di Expo” è lo slogan che campeggerà lungo le vie del centro e viaggerà a bordo dei mezzi pubblici. Annunci, poster e manifesti ricorderanno ai cittadini e ai turisti quale grande appuntamento il capoluogo lombardo si stanno preparando ad accogliere

Con l’obiettivo di raccontare il legame che lega l’Esposizione Universale a Milano, la prima maxi affissione ha fatto la sua comparsa in Corso Buenos Aires all’inizio di agosto, dando avvio alla «vestizione» della città. Cartelloni, messaggi e totem popoleranno gli eventi milanesi più attesi e seguiti. Il primo appuntamento sarà la Settimana della Moda, di settembre. Fasci di luce da cui prende forma il logo di Expo Milano 2015 coloreranno anche viale Forlanini, Piazzale Cadorna e altri luoghi simbolici e punti di snodo significativi.

Saranno personalizzate le colonnine di arrivi e partenze agli aeroporti di Linate e Malpensa. Expo Milano 2015 darà il benvenuto anche a chi prenderà il Jumbo tram n.12 e n. 27 o il Tram Darsena, che trasporteranno il messaggio dell’Esposizione Universale a partire dalla seconda settimana di settembre. Risciò e gonfaloni brandizzati Expo Milano 2015 insieme a versacini e affissioni comunali contribuiranno a dare un «nuovo volto», sempre più internazionale, alla città.

 

Fonte: milano.corriere.it

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento