Finale nazionale di Miss Italia nel mondo — Lombardi nel Mondo

Finale nazionale di Miss Italia nel mondo

Il Centro di assistenza e cultura italo-australiano di Perth, presieduto dal cavaliere Enzo Sirna, è lieto di annunciare i dettagli relativi alla finale australiana del popolare concorso Miss Italia nel Mondo

PERTH – Il Centro di assistenza e cultura italo-australiano di Perth, presieduto dal cavaliere Enzo Sirna, è lieto di annunciare i dettagli relativi alla finale australiana del popolare concorso Miss Italia nel Mondo. Nello specifico, la finale si svolgerà domenica 6 giugno 2010 presso la BelleVue Ballroom del Perth Convention Centre, sponsorizzata dalla ditta D’Orsogna. In quell’occasione sarà designata la vincitrice tra un gruppo di ragazze di età compresa tra i 17 e i 26 anni di età, che abbiano la residenza in Australia e siano di origine italiana da parte dei genitori, dei nonni o dei bisnonni.

Successivamente, la competizione culminerà alla fine di giugno a Jesolo, vicino a Venezia, in Italia, con la finalissima del concorso, durante la quale le cinquanta ragazze vincitrici delle altrettante finali nazionali rappresenteranno i loro Paesi contendendosi la fascia di Miss Italia nel Mondo.

In particolare, la vincitrice sarà premiata con un contratto della durata di un anno con la rinomata casa di moda Sasch, e avrà la possibilità di partecipare a trasmissioni televisive e, eventualmente, di essere assunta da RAI International, che tra l’altro trasmetterà la finale di Jesolo in tutto il mondo.

Il Centro di assistenza e cultura italo-australiano di Perth, che organizza l’evento da anni, invita quindi tutte le ragazze interessate a partecipare al concorso di Miss Italia nel Mondo a telefonare alla segreteria dell’ufficio, al numero 08 9228 2220, per ottenere ulteriori informazioni. Come anticipato, le candidate devono avere tra i 17 e i 26 anni, essere di origine italiana e risiedere in uno Stato australiano. Quanto alla finale nazionale di domenica 6 giugno, la serata inizierà alle ore 7 p.m. con un costo di partecipazione di 150 dollari e abbigliamento formale appropriato ad una serata di gala (black tie).

Per prenotazioni telefonare al Centro di assistenza e cultura italo-australiano allo 08 9228 2220. Inoltre, per ulteriori informazioni sulla manifestazione è altresi possibile visitare il sito Internet www.missitalianelmondo.rai.it.

 

http://italianmedia.com.au/w3/index.php?option=com_content&view=article&id=3864%3Afinale-nazionale-di-miss-italia-nel-mondo&catid=11%3Adal-western-australia&Itemid=1&lang=it

Document Actions

Share |


Lascia un commento

martedì 28 Gennaio, 2020