Melbourne, capitale australiana dei food trends — Lombardi nel Mondo

Melbourne, capitale australiana dei food trends

Smurf-latte, cocktails a base di gin e cetriolo e Rocky Road Donuts: ecco dove le ultime tendenze gastronomiche si incontrano a Melbourne, prossima sede dei The World’s 50 Best Restaurants. Un viaggio alla scoperta di specialità gourmet e speciali drink dal gusto attrattivo più che mai

Tourism Victoria, ente del turismo della regione australiana con capitale Melbourne, in vista del The World’s 50 Best Restaurants 2017 e in occasione di nuove aperture caratterizzate dalla multiculturalità dell’offerta gastronomica di Melbourne, informa che lo Stato si conferma quale destinazione ideale per un viaggio alla scoperta del panorama culinario australiano.

Smurf-latte, cocktails a base di gin e cetriolo e Rocky Road Donuts: ecco dove le ultime tendenze gastronomiche si incontrano a Melbourne, prossima sede dei The World’s 50 Best Restaurants. Un viaggio alla scoperta di specialità gourmet e speciali drink dal gusto attrattivo più che mai.

Nel 2017 Melbourne ospiterà The World’s 50 Best Restaurants: la tredicesima edizione del prestigioso premio approderà per la prima volta in Australia e per l’occasione più di 800 personaggi di spicco del panorama internazionale dell’enogastronomia giungeranno nella capitale del Victoria per esaltare l’amore per l’alta cucina e le specialità più innovative, assicurando il podio ai migliori ristoranti al mondo.

La capitale del Victoria, oltre ad essere ambasciatrice di uno dei più importanti eventi internazionali, sarà una straordinaria vetrina per il “made in Melbourne” che vanta numerosi locali innovativi, giovani promesse, sapori locali e cocktail sperimentali. In allegato, il tutto e di più con una ricca anteprima dei locali più trendy del momento e un interessante itinerario di viaggio proposto da Cividin alla scoperta dello stato del Victoria tra scorci indimenticabili e proposte gourmet a cui non sarà facile resistere.

Di Maurizio Pavani (mauripress@live.it)

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento