Vuoi girare il mondo? Ecco il lavoro che te lo consente!
Come nasce il progetto? Il concorso è un’iniziativa di Bedycasa, piattaforma online dedicata alla prenotazione di stanze in case private: 200mila utenti iscritti alla piattaforma, 30mila alloggi situati in seimila città.
Come funziona il concorso? Puoi candidarti in due categorie: “avventuriero” che si occuperà essenzialmente di redigere un diario di bordo sul Web dove postare foto e articoli sull’avventura. E “cameraman” che dovrà filmare l’avventura e montare video. Entrambi possono candidarsi singolarmente o già in coppia. Non ci sono limiti di età. Requisiti richiesti: la conoscenza di due lingue, un passaporto valido per sei mesi (a partire da giugno 2014) ed essere cittadini europei o svizzeri.
Come partecipare? Puoi farlo, registrandoti alla piattaforma. Come “avventuriero” dovrai descriverti in breve, raccontare la tua esperienza di viaggiatore e perché sei il candidato ideale. Come “cameraman dovrai aggiungere alla descrizioni un tuo video dove mostri le tue abilità di regista. C’è tempo fino al 12 maggio 2014 per presentare la candidatura.
INFO: http://it.bedycasa.com/tour-du-monde
Fonte: http://millionaire.it
Document Actions