La bresciana GadgetGroup, la «maglia» rosa del Giro d’Italia — Lombardi nel Mondo
La bresciana GadgetGroup, la «maglia» rosa del Giro d’Italia
Che questa non sia semplicemente una competizione sportiva, ma un evento sociale tra i più rilevanti del nostro Paese lo testimoniano i numeri che ogni anno questa manifestazione riesce ad esprimere sulle strade italiane: una media di 12 milioni di spettatori.
Quest’anno sulle strade del Giro ci sarà anche la Gadget Group, azienda leader nell’ambito degli articoli promozionali e senz’altro con una vocazione sempre più legata al territorio. La società ha 4 sedi: Brescia, Cremona, Firenze e Vicenza. Già in passato la Gadget Group aveva legato il suo marchio a questa manifestazione e in occasione della 99 edizione Rcs, ha assegnato alla società bresciana, il compito di promuovere al meglio i «Kit» che compongono il merchandising ufficiale del giro d’Italia 2016, diventando quindi licenziataria esclusiva e venditrice del prodotto ufficiale.
Partner di Gadget Group sarà l’azienda Cremonese «La puntozero» che si occuperà delle stampe e dell’approntamento dei materiali.
Imponenti anche i mezzi messi a disposizione della Corsa da Gadget Group: 22 furgoni al seguito di ogni tappa (compresa la 3 giorni olandese di «overture»); 3 magazzini di logistica sul territorio nazionale; ed una rete di informazioni interconnesse.
fonte: giornale di brescia
Document Actions