Un libro di ricette degli italiani residenti in Messico per aiutare i bisognosi — Lombardi nel Mondo

Un libro di ricette degli italiani residenti in Messico per aiutare i bisognosi

Un libro di ricette gastronomiche interamente realizzato dagli italiani residenti in Messico: è questo il nuovo progetto editoriale a scopo benefico ideato dall’Associazione Italiana di Assistenza di Città del Messico. Il ricavato della vendita del volume sarà destinato alle persone che vivono in condizioni disagiate

Città del Messico: Un libro di ricette gastronomiche interamente realizzato dagli italiani residenti in Messico: è questo il nuovo progetto editoriale a scopo benefico ideato dall’Associazione Italiana di Assistenza di Città del Messico.

 

Il ricavato della vendita del volume sarà destinato alle persone che vivono in condizioni disagiate e che vengono assistite dall’Associazione.

 

A diffondere la notizia è il Comites del Messico nel suo bollettino informativo di luglio.

 

Il libro, composto da oltre 100 ricette e da tanti segreti gastronomici, riporterà il nominativo della persona che ha comunicato all’associazione la propria “specialità “.

 

Ogni ricetta riporterà anche il suo luogo di origine e fornirà informazioni sui punti vendita di Città del Messico in cui è possibile rimediare i vari ingredienti.

 

È possibile inviare la ricetta all’Associazione Italiana di Assistenza inviando una mail all’indirizzo asociacionitalianadeasistencia@prodigy.net.mx.

 

Fonte. (aise)  

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento