Da Livorno al Brasile per aprire uno dei 100 hotel migliori al mondo — Lombardi nel Mondo

Da Livorno al Brasile per aprire uno dei 100 hotel migliori al mondo

Si trova nel cuore del Pelourinho, il centro storico di Salvador de Bahia in Brasile, uno dei 100 alberghi migliori al mondo e ha un’anima al 100% toscana. Come si legge sul portale dedicato della regione ai Toscani nel Mondo, l’italianissima Pousada do Boqueirao è gestita da due fratelli di Livorno, Nino e Fernanda Cabrini, proprietari dal 1994 del piccolo albergo

da 15 camere che è stato inserito nelle classifica dei 100 migliori hotel mondiali del 2010 dal Sunday Times Travel Magazine.

“La Pousada do Boqueirao è uno degli unici due hotel sudamericani inclusi nella lista del Sunday Times”, ha commentato Nino Cabrini. “Ricky Martin una volta ha fatto un filmato dell’hotel ed è rimasto molto ammirato della vista della baia de Todos os Santos e dell’isola di Itaparica che si gode dal nostro alberghetto”.

Un riconoscimento prestigioso per la pensione, premiata anche dai giudizi estremamente positivi dei viaggiatori su Tripadvisor: molti sono italiani, che lodano la struttura per l’ospitalità, la splendida loggia affacciata sull’Atlantico e la colazione fatta in casa.

Fonte: (aise)

Document Actions

Share |


Lascia un commento

martedì 28 Gennaio, 2020