Melbourne recita poesie italiane — Lombardi nel Mondo

Melbourne recita poesie italiane

A decantarle saranno gli studenti della Trobe University, della Monash University e dell’Università di Melbourne. “March Movement Music and Poetry” avrà luogo presso la Federation Hall, mercoledi 9 marzo.

Melbourne – Si intitola “March Movement Music and Poetry” lo spettacolo multilingue che, per la prima volta, unisce gli sforzi di tutti gli istituti culturali operanti a Melbourne con quelli del Victoria College of the Arts. Per l’occasione, gli studenti della Trobe University, della Monash University e dell’Università di Melbourne reciteranno alcune poesie in francese, tedesco e italiano, con le rispettive traduzioni in inglese.

 

Gli studenti di opera del Victorian College of the Arts canteranno anche delle arie con variazioni a cura di Bettina Kurten. La serata sarà diretta da Belinda Saltmarsh e presentata dal Dr. David Kram e Dominique de Gasquet. L’invito a tutta la comunità italiana arriva dall’Istituto Italiano di Cultura di Melborune, che esorta: “Unitevi a noi e lasciatevi trasportare da una fusione unica di parole e musica”.

 

Da News Italia Press

 

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento