A Como buyers tedeschi, francesi e spagnoli del settore tessile moda
Nell’ambito delle iniziative promozionali a supporto dell’internazionalizzazione delle imprese, la Camera di Commercio di Como, in collaborazione con la sua Azienda Speciale Sviluppo Impresa, le Associazioni di categoria ed i Consorzi export della provincia, organizza incontri di affari a Como con buyers tedeschi, francesi e spagnoli (importatori, distributori e buyers) in data 17 e 18 gennaio 2011 presso Villa del Grumello, via per Cernobbio 11. Il settore di interesse è quello tessile moda: abbigliamento, tessile per abbigliamento e accessori.
L’iniziativa, che si pone l’obiettivo di incrementare la presenza, sui mercati di riferimento, dei prodotti e delle lavorazioni italiane del settore moda, costituisce sicuramente un’ottima opportunità per le nostre aziende che potranno incontrare dei validi interlocutori e cogliere quindi l’occasione per entrare in uno o più mercati tra quelli indicati o rafforzare la loro presenza.
Le aziende lombarde, in particolare comasche, selezionate dai buyers sulla base delle caratteristiche che dovranno indicare nello specifico modulo allegato (Company Profile), potranno incontrare i committenti esteri in una struttura appositamente allestita e con l’assistenza di interpreti e personale qualificati.
L’iniziativa è gratuita e sarà realizzata al raggiungimento del numero minimo di quindici adesioni.
Per confermare la partecipazione, occorre compilare ed inoltrare via mail: lombardiapoint.como@co.camcom.it o fax 031 256.517 il modulo allegato (Company Profile) entro martedì 14 dicembre p.v.
Per informazioni si prega di rivolgersi a LombardiaPoint della Camera di Commercio di Como
(tel. 031/256.303/382/309/559 fax 031/256.517 mail lombardiapoint.como@co.camcom.it)
Document Actions