Dal sito Promos: Macchinari in Iran, opportunità di business dopo l’implementation day – Adesioni dall’11 aprile! — Lombardi nel Mondo

Dal sito Promos: Macchinari in Iran, opportunità di business dopo l’implementation day – Adesioni dall’11 aprile!

Partecipa al percorso di accompagnamento sul mercato Iran per aziende del settore macchinari. Il percorso prevede formazione sul Paese, la partecipazione a un viaggio d’affrari in Iran e follow up sui contatti incontrati in loco. Settori interessati: macchine per la lavorazione materie plastiche e gomma, macchine/tecnologie per la lavorazione del vetro, macchinari automatici per il packaging, macchinari utensili robot e automazione, macchine e materiali per fonderia, macchine per la lavorazione del legno, macchine utensili, macchinari per l’edilizia, macchinari per l’industria grafica e cartoleria, macchine agricole,macchine per la lavorazione del cuoio e delle calzature.

Qual’è l’offerta? Il  progetto (qui la brochure completa del progetto) è impostato attraverso l’articolazione di fasi ed attività strutturate ed organiche tra loro: informazione specializzata, formazione, assistenza personalizzata, attività promozionali e di follow-up:

MAGGIO 2016. Conferma di accettazione al percorso (previa selezione effettuata in base ad ordine cronologico …ecc) ed avvio del progetto.
20 GIUGNO 2016. Corso Executive di introduzione al mercato IRAN: OUTLOOK sul mercato, modalità di intervento/approccio al mercato, strategie, interventi da parte di esperti su tematiche legali & bancarie.
Dal 1 al 25 LUGLIO 2016. Analisi del fabbisogno prodotto/servizio in relazione al PaeseExport compliances soft in base ai codici doganali DUAL USE
Dal 24 al 28 SETTEMBRE 2016. Organizzazione di una missione imprenditoriale in Iran – Presenza in loco e sviluppo network di relazioni
OTTOBRE/DICEMBRE 2016. Follow-up sui contatti sviluppati in missione – Sviluppo opportunità di business

Ti interessa?
Forum Online da compilare per essere contattato dal referente del progetto e ricevere maggiori informazioni sui principali documenti da inviare.
.
Quota di partecipazione:
la quota di partecipazione è pari solo  a € 2.000,00  + IVA grazie al contributo di Unioncamere Lombardia che ha permesso l’abbattimento dei costi complessivi del 60%.
.
Come partecipare:
Dall’11 Aprile ore 10.00 fino al 22 Aprile ore 12.00 saranno aperte formalmente le iscrizioni con la relativa selezione delle imprese PMI partecipanti sulle base delle candidature pervenute per un totale di min.10/max 15 imprese lombarde.
Per formulare la richiesta di adesione le imprese PMI lombarde dovranno compilare:
.
I documenti dovranno essere inviati a  partire dal giorno 11 Aprile 2016 dalle ore 10.00 AM fino al 22 Aprile ore 12.00 a:
Matteo Annoni (Promos)
Tel 02.8515.5148 – email matteo.annoni@mi.camcom.it (Anche per eventuali informazioni)

(FONTE Promos)

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento