Rappresentanza politica — Lombardi nel Mondo

Rappresentanza politica

intervistaplebani_img
Le interviste ai candidati lombardi all’estero: Andrea Verde
Le interviste ai candidati lombardi all’estero sono uno strumento importante per conoscere i temi e le istanze delle nostre comunità fuori dall’Italia. Riportiamo l’intervista al milanese in Francia Andrea Verde, realizzata prima delle politiche del 2008.
Le interviste ai candidati lombardi all’estero: Cesare Sassi
Le interviste ai candidati lombardi all’estero sono uno strumento importante per conoscere i temi e le istanze delle nostre comunità fuori dall’Italia. Riportiamo l’intervista al milanese negli Stati Uniti Cesare Sassi, realizzata prima delle politiche del 2008.
Le interviste ai candidati lombardi all’estero: Alessandro Valera
Le interviste ai candidati lombardi all’estero sono uno strumento importante per conoscere i temi e le istanze delle nostre comunità fuori dall’Italia. Riportiamo l’intervista al brianzolo in Gran Bretagna Alessandro Valera, realizzata prima delle politiche del 2008.
Le interviste ai candidati lombardi all’estero: Franco Tirelli
Le interviste ai candidati lombardi all’estero sono uno strumento importante per conoscere i temi e le istanze delle nostre comunità fuori dall’Italia. Riportiamo l’intervista al mantovano in Argentina Franco Tirelli, realizzata prima delle politiche del 2008.
Le interviste ai candidati lombardi all’estero: Donato De Santis
Le interviste ai candidati lombardi all’estero sono uno strumento importante per conoscere i temi e le istanze delle nostre comunità fuori dall’Italia. Riportiamo l’intervista al milanese in Argentina Donato De Santis, realizzata prima delle politiche del 2008.
Le interviste ai candidati lombardi all’estero: Gianfranco Sangalli
Le interviste ai candidati lombardi all’estero sono uno strumento importante per conoscere i temi e le istanze delle nostre comunità fuori dall’Italia. Riportiamo l’intervista a Gianfranco Sangalli di origine bergamasca e residente il Spagna realizzata prima delle politiche del 2008.
Le interviste ai candidati lombardi all’estero: Guglielmo Bozzolini
Le interviste ai candidati lombardi all’estero sono uno strumento importante per conoscere i temi e le istanze delle nostre comunità fuori dall’Italia. Riportiamo l’intervista al mantovano in Svizzera Guglielmo Bozzolini, realizzata prima delle politiche del 2008.
Le interviste ai candidati lombardi all’estero: Alberto Pasciuti
Le interviste ai candidati lombardi all’estero sono uno strumento importante per conoscere i temi e le istanze delle nostre comunità fuori dall’Italia. Riportiamo l’intervista al lecchese in Svizzera Alberto Pasciuti, realizzata prima delle politiche del 2008.
Le interviste ai candidati lombardi all’estero: Massimo Chindamo
Le interviste ai candidati lombardi all’estero sono uno strumento importante per conoscere i temi e le istanze delle nostre comunità fuori dall’Italia. Riportiamo l’intervista al milanese in Germania Massimo Chindamo, realizzata prima delle politiche del 2008.
intervistamazzoleni_img
risul08_img
piz08_img
altrilom_img
mazzol2008_img
pleb2008_img
narduc2008_img
treniarcoalp_img
rebuzzi2008_img
formigelez08_img
nodicentrosin_img
Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento