Cuba: 5 anni di servizio alla comunicazione delle comunità cattoliche cubane — Lombardi nel Mondo

Cuba: 5 anni di servizio alla comunicazione delle comunità cattoliche cubane

Il Presidente del Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali, Sua Ecc. Mons. Claudio Maria Celli, ha indirizzato una lettera a Sua Ecc. Mons. Wilfredo Pino, Vescovo di Guantánamo e Presidente della Commissione per le Comunicazioni della Conferenza Episcopale di Cuba

L’Avana – Il Presidente del Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali, Sua Ecc. Mons. Claudio Maria Celli, ha indirizzato una lettera a Sua Ecc. Mons. Wilfredo Pino, Vescovo di Guantánamo e Presidente della Commissione per le Comunicazioni della Conferenza Episcopale di Cuba, esprimendo le sue congratulazioni per i 5 anni di servizio del sito web www.iglesiacubana.org.

“Grazie a questo portale, in un momento in cui il Popolo di Dio pellegrino a Cuba sta vivendo una primavera della fede – è scritto nella lettera -, accompagnato dalla Virgen de la Caridad del Cobre nella sua storica visita alla comunità dell’isola, sarebbe stato impensabile seguire queste celebrazioni senza l’impegno disinteressato di tanti giornalisti cattolici che coprono questo pellegrinaggio e condividono le loro esperienze con tutta la Chiesa attraverso lo stesso portale”. (CE)

Fonte: (Agenzia Fides)

Document Actions

Share |


Condividi

Lascia un commento