Giovani — Lombardi nel Mondo
Giovani
Giovani lombardi nel mondo: Giada Pezzini
Nata a Mantova nel 1981, vive dal 2007 a Reykjavìk, dove sta ora frequentando l’università e completando il secondo Master. Nell’intervista, tra le altre cose, si racconta l’Islanda, una nazione di trecentomila persone, e la comunità italo-islandese.
Giovani lombardi nel Mondo: Antonela Castoldi
Ha 24 anni, è nata a Esperanza, Argentina e le origini della sua famiglia sono comasche. Ha partecipato al Viaggio Studio in Valcamonica e in quest’intervista ci racconta gli aspetti più interessanti di questa esperienza.
Giovani lombardi nel mondo: Gabriela Soccol Zucchetti
Ha 24 anni, è nata a Serafina Corrêa – Rio Grande do Sul – Brasil e le origini della sua famiglia sono bergamasche. Ha partecipato al Viaggio Studio in Valcamonica e in quest’intervista ci racconta gli aspetti più interessanti di questa esperienza.
Giovani lombardi nel mondo: Barbara Origlio
Ha partecipato alla recente Conferenza dei Giovani Italiani nel Mondo come delegato dal Messico. Attualmente é la coordinatrice del primo Centro Multi-istituzionale Italiano, di prossima apertura, che ha sede a Playa del Carmen
Giovani lombardi nel mondo: Javier Vanoli
Ha partecipato alla recente Conferenza dei Giovani Italiani nel Mondo come delegato dall’Uruguay. E’ nato 29 anni fa ed è consulente informatico nel suo Paese di nascita.
Giovani lombardi nel mondo: Carlo Andreoli
Ha partecipato alla recente Conferenza dei Giovani Italiani nel Mondo come delegato dalla Spagna. E’ nato 34 anni fa ed è il fondatore di una ditta che sviluppa applicazioni internet
Giovani lombardi nel mondo: Pier Lorenzo Garcia
Ha partecipato alla recente Conferenza dei Giovani Italiani nel Mondo come delegato dall’Ecuador. E’ nato 30 anni fa ed ha svolto un Master all’Università Bocconi di Milano
Giovani lombardi nel mondo: Fabio Orlando
Ha partecipato alla recente Conferenza dei Giovani Italiani nel Mondo come delegato dall’Australia. E’ nato a Milano 27 anni fa e svolge la professione di avvocato.
Giovani lombardi nel mondo: Giorgio Tavecchio
Il 18enne è diventato il kicker titolare dei Golden Bears, con cui da matricola ha vinto il prestigioso Emerald Bowl. “E’ stato un anno da sogno anche perché a scuola ho preso buonissimi voti”
Document Actions